EGR Italy Awards 2022: StarCasinò vince 2 premi

Arrivano due importantissimi riconoscimenti per StarCasinò agli EGR Italy Awards, che si porta a casa il premio come Miglior Customer Service Operator dell’anno e Miglior Campagna Marketing dell’anno.

L’evento, che si è svolto nella serata del 20 ottobre a Roma, ha evidenziato la bontà del lavoro svolto da StarCasinò in quest’ultimo anno che ha confermato ancora una volta la sua leadership nel settore.

Questi due premi ci gratificano poiché rappresentano il frutto del nostro lavoro: puntare ad essere sempre innovativi e offrire ai nostri clienti un’esperienza di gioco unica e differente, non solo a parole ma anche con i fatti.

Con questi ottimi risultati raccogliamo ciò che abbiamo seminato in questi mesi, durante i quali abbiamo continuato a lavorare per migliorare sia la piattaforma che l’offerta di gioco.

Il nostro lavoro si basa su tre solidi pilastri:

  • supporto continuo;
  • cura del prodotto nei minimi dettagli;
  • esperienza di gioco che mette al centro sempre il giocatore e le sue esigenze.

I premi vinti da StarCasinò agli EGR Italy Awards 2022

Il palmares di StarCasinò quest’anno si arricchisce di due ulteriori premi nelle categorie: Miglior Customer Service Operator dell’anno e Miglior Campagna Marketing dell’anno.

Miglior servizio clienti casinò online 2022: StarCasinò trionfa ancora

Come nel 2020, anche quest’anno il miglior premio come servizio assistenza clienti va a StarCasinò.

Questo premio ci inorgoglisce particolarmente poiché è la dimostrazione di come realmente mettiamo il cliente al centro del nostro progetto, soddisfacendo le sue esigenze e fornendo un’assistenza continua e professionale in ogni momento.

I giudici si sono focalizzati principalmente sulla strategia aziendale finalizzata alla soddisfazione del cliente, sulla formazione e sullo sviluppo, sui KPIs e la loro misurazione e anche sulla capacità di fidelizzare i clienti.

Il servizio clienti da sempre è uno dei punti di forza di StarCasinò. Ti starai chiedendo il perché. Lo spieghiamo in poche parole: disponibilità, professionalità, velocità.

La forza del servizio clienti sta nel fatto che siamo sempre raggiungibili e risolviamo i più disparati problemi nel minor tempo possibile. In poche parole: professionalità, disponibilità e velocità.

Altro vantaggio è che sono disponibili diversi modi per richiedere assistenza:

  • puoi contattare il servizio clienti dalle 9:00 alle 2:00;
  • puoi richiedere di essere contattato da un nostro operatore (servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 16:00);
  • puoi inviare un’email tutti i giorni 24h;
  • puoi usare la live chat dalle 9:00 alle 22:00.

Miglior Campagna Marketing 2022

Siamo altrettanto orgogliosi del premio ricevuto come migliore campagna di marketing, che riconosce il lavoro che abbiamo fatto quest’anno nella promozione di campagne innovative e creative.

Nel corso dell’ultimo anno abbiamo lanciato il nuovo spot, principale veicolo del nuovo claim “Il nuovo modo di vivere lo sport”.

Abbiamo ottenuto questo importante traguardo anche grazie alle diverse sponsorship con alcuni dei più prestigiosi club italiani di calcio, con l’obiettivo di attirare i tifosi e metterli al centro del progetto, coinvolgendoli in esperienze esclusive con la propria squadra del cuore.

Cos’è EGR Italy Awards?

Per comprendere l’importanza di questi premi, è opportuno capire cos’è l’EGR Italy Awards, uno dei più grandi eventi del mondo del gaming che celebra i migliori operatori online del settore e che premia il lavoro svolto negli ultimi 12 mesi.

Sono comprese oltre 20 categorie e l’evento è finalizzato a spronare il mondo del gioco ad essere sempre più attrattivo e soprattutto sicuro agli occhi dei giocatori.

Per l’assegnazione dei premi vengono scelti parametri tangibili e quantificabili per garantire la massima trasparenza nella scelta dei vincitori.

Le parole di Stefano Tino, Managing Director di StarCasinò

L’assegnazione dei due prestigiosi premi ha inorgoglito particolarmente i vertici di StarCasinò, a dimostrazione del grande impegno profuso in quest’ultimo anno per soddisfare le richieste sempre più esigenti dei giocatori.

“Ricevere questi premi – ha dichiarato entusiasta Stefano Tino, Managing Director di StarCasinòè un importante riconoscimento al nostro lavoro quotidiano ed è motivo di grande orgoglio. Continuiamo il nostro percorso di crescita consapevoli che la direzione che abbiamo intrapreso ci darà grandi soddisfazioni. Voglio ringraziare tutto il Team per l’impegno, la passione e la professionalità profusi nel raggiungimento degli obiettivi.”

Anche quest’anno vogliamo condividere questi due importanti premi con i nostri clienti, che rappresentano il vero cuore pulsante della nostra attività e che ringraziamo di cuore per la fiducia che ci accordano ogni giorno.