Giocare può causare dipendenza patologica - È vietato il gioco ai minori di anni 18.
ConcessioneAgenzia delle Dogane e dei MonopoliIl gioco è vietato ai minori di 18 anni

Gioco Responsabile

Giochi eccessivamente?

Il gioco è una divertente fonte d´intrattenimento, ma non puoi vincere sempre. Perdere fa parte del gioco e devi avere la consapevolezza che la Dea Bendata non sempre è dalla tua parte. Per questo motivo ti consigliamo di giocare in modo responsabile, di non rischiare denaro che non puoi permetterti di perdere. Ricordati che per una piccola parte di giocatori, per la maggior parte soggetti deboli, il gioco d´azzardo puo’ causare dipendenza e diventare un problema. StarCasinò desidera offrirti un’ esperienza di gioco il piu’ piacevole possibile, anche se perdi. È con il massimo impegno e serietà che intendiamo aiutare tutti quei giocatori che dimostrano una certa “dipendenza” dal gioco on-line o che desiderino limitare il loro tempo di gioco.

Ti aiutiamo a stabilire i tuoi limiti!

StarCasinò ti offre la possibilità di stabilire i tuoi limiti di gioco e di impostare il tuo budget o "limite massimo di spesa" attraverso l'opzione dell'auto-limitazione.

Inoltre siamo orgogliosi di collaborare con il Global Gambling Guidance Group (G4), un ente che opera a livello internazionale, certificando i siti Internet di gioco da casino’ che promuovono la politica del gioco responsabile. Grazie alla collaborazione con G4 siamo in grado di offrire ai nostri utenti gli strumenti necessari a prevenire comportamenti di gioco lesivo e ad incoraggiarli a giocare responsabilmente.

Solo per la prima volta, prima di poter accedere al tuo conto di gioco, ti obbligheremo ad impostare il limite massimo che ti sarà permesso depositare su base settimanale. Ricordati che sarà sempre possibile modificare i tuoi limiti nella sezione Gioco Responsabile all'interno del tuo conto di gioco. Nel caso di richiesta d’aumento del limite impostato, le modifiche avranno effetto 7 giorni dopo la tua richiesta, mentre per la diminuzione del limite impostato, le modifiche avranno effetto immediato.

Per cambiare i limiti di deposito dovrai semplicemente andare nella sezione Dati Personali del tuo conto di gioco. In basso a destra troverai la sezione Limite di Deposito e cliccando sul Cambia Limiti di Deposito potrai selezionare i tuoi nuovi limiti di deposito settimanali.

Perché non fai un autotest per scoprire se stai giocando eccessivamente?

Ti serve un periodo di riflessione?

Se per qualsiasi motivo desideri prendere un periodo di riflessione, Starcasinò ti offre la possibilità di farlo attraverso la funzione dell' auto-esclusione, disponibile sul tuo conto di gioco. L’auto-esclusione, con effetto su tutti i siti di gioco dei concessionari ADM, potrà essere a tempo determinato, per un numero di giorni da te stabilito (30, 60 o 90 giorni), o a tempo indeterminato (minimo 6 mesi). Durante questo periodo non potrai giocare ad alcun gioco o ricaricare il tuo conto di gioco presso qualsiasi piattaforma di gioco italiana. Durante il periodo di auto-esclusione a tempo indeterminato o determinato sarai comunque in grado di accedere al tuo conto di gioco per visualizzare o modificare i tuoi dati personali e prelevare interamente o in parte le vincite accreditate presenti, in conformità con i Termini e Condizioni e il contratto di gioco stipulati con l’ operatore.

La revoca del periodo di autoesclusione sarà automatica per l’ auto-esclusione a tempo determinato, senza necessità di ulteriori comunicazioni, mentre per l’ autoesclusione a tempo indeterminato, ovvero senza un limite temporale predefinito, sarà possibile solo dopo almeno 6 mesi dalla data di attivazione dell’autoesclusione. In quest’ultimo caso sara possibile richiedere la revoca della auto-esclusione inviando una e-mail al nostro Servizio al Cliente dopo il periodo di auto-esclusione minima, allegando copia fronte-retro di un tuo documento di identità in corsi di validità. Ricorda che la riattivazione di una autoesclusione a tempo indeterminato è effettuata nei 7 giorni seguenti l’invio della comunicazione da parte del concessionario ad ADM.

I dati personali dei giocatori , incluso il Codice Fiscale, che optano per il diritto di auto-escludersi per un periodo determinato o indeterminato verranno comunicati ad ADM, secondo quanto previsto dalla normativa vigente.
Ricorda che durante il periodo di auto-esclusione non potrai riaprire il tuo conto di gioco e/o aprirne uno nuovo.
Se desideri ricevere maggiori informazioni sulla autoesclusione da tutte le piattaforme di gioco in Italia ti invitiamo a contattare il nostro Servizio al Cliente.

Sei preoccupato per i tuoi bambini?

Sei preoccupato che i tuoi bambini possono avere accesso a questo sito? Se sei maggiorenne e condivi il tuo computer con una persona minorenne, assicurati che questa non possa avere accesso al tuo nome utente, password, e dettagli bancari. Ti consigliamo l’utilizzo di software utili a questo scopo. Due esempi sono: NetNanny e Cyber Patrol. Per maggior informazioni ti invitiamo ad inviarci una e.mail all’indirizzo di posta elettronica assistenza@starcasino.it.

Divieto di gioco ai minori di 18 anni

Scommettere su Starcasino.it e’ tassativamente vietato a minori di 18 anni. Ci riserviamo il diritto di richiedere copia di un documento comprovante l’età dell’utente, sospendendo l’attività del conto fino all’avvenuta ricezione di tale documento. I servizi di Starcasino.it sono riservati esclusivamente ai maggiorenni.

In conformità alle normative ADM, per giocare sul sito gli utenti devono fornire una prova d'identità, inviandoci una copia fronte/retro di un loro documento d'identità in corso di validità all’indirizzo di posta elettronica assistenza@starcasino.it o tramite caricamento diretto nell'apposita sezione del conto gioco, entro e non oltre 30 giorni dall’apertura del conto di gioco. Si ricorda che il conto di gioco verrà attivato una volta verificato dal Sistema Centrale di ADM.

Sei preoccupato per i tuoi amici?

Ti preoccupa il fatto che un tuo caro amico o un parente possa avere dei problemi causati dal gioco d´azzardo? Contatta il nostro servizio d´assistenza clienti. Il nostro personale qualificato ti sapràindicare il percorso più adatto a seconda delle tue esigenze.

Organizzazioni Indipendenti

Se hai bisogno di consigli su come giocare in maniera responsabile, o per gestire meglio il tuo modo di giocare, visita il seguente sito Internet:

Associazione Giocatori Anonimi
http://www.giocatorianonimi.org/
Centralino Nazionale 3381271215

http://www.sosazzardo.it/

SER.T 1 MILANO
VIA BOIFAVA, 25 - 20142 MILANO (MI)
Tel. 02.85782861

SER.T FIRENZE
PIAZZA DEL CARMINE, 17 - 50124 FIRENZE (FI)
Tel. 055.210730

CENTRO PER LA CURA DEL GIOCO D'AZZARDO PATOLOGICO
VIA KENNEDY, 13 - 44100 FERRARA (FE)
Tel. 0532 760166

U.O. PATOLOGIE DA DIPENDENZA
VIA DEI SESTILI, 7 - 00174 ROMA (RM)
Tel. 06.763791

Per ulteriori informazioni ti invitiamo a contattare i nostri operatori del Servizio Clienti.

Contratto e Politica sulla Privacy

L'offerta dei giochi su www.starcasino.it e l'utilizzo del tuo conto di gioco su www.starcasino.it sono regolamentati dal Contratto di Gioco a distanza stipulato fra te e Betsson-BML Group Ltd.

Betsson-BML Group Ltd raccoglierà e tratterà i tuoi dati conformemente alla sua Politica sulla Privacy.

Carta dei Servizi & Reclami

I tuoi diritti e i nostri obblighi riguardo alla qualità del servizio offerto sono elencati nella Carta dei Servizi fornita da ADM.

Se desideri inoltrare un reclamo all'AMD riguardo il nostro casino’ hai il diritto di poterlo fare inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica giochi.reclami.online@aams.it tramite il modulo presente sul sito web dell' ADM.

Se desideri invece inoltrare un reclamo direttamente a StarCasino.it, puoi inviare una e.mail ad assistenza@starcasino.it dall'indirizzo e.mail associato al tuo account.