Giocare può causare dipendenza patologica - È vietato il gioco ai minori di anni 18.
ConcessioneAgenzia delle Dogane e dei MonopoliIl gioco è vietato ai minori di 18 anni

Gestione conto e pagamenti

1. Registrazione ed apertura del tuo conto di gioco

1.1 Per poter partecipare a tutti i giochi con denaro vero, devi prima accettare le presenti regole, ivi compreso il contratto di conto di gioco, registrarti con StarCasinò, aprire un conto (il "conto di gioco") e versare un importo sul tuo conto di gioco.

1.2 StarCasinò ha il diritto di nominare un fornitore di servizi di pagamento al fine di agire, ricevere e/o pagare importi di denaro per proprio conto.

1.3 Puoi partecipare ai giochi offerti su StarCasinò solo se hai fondi sufficienti sul tuo conto di gioco. Inoltre, StarCasinò non concederà alcun credito per la partecipazione in alcun gioco.

1.4 Trovi tutte le informazioni necessarie per depositare i fondi sul tuo conto di gioco nella sezione "Cassa" di StarCasino.it. Puoi usare qualsiasi metodo di pagamento disponibile indicato in questa pagina (così come aggiornati di volta in volta).

1.5 A seconda del metodo di pagamento selezionato, alcune modalità di versamento possono prevedere una commissione. Le commissioni applicabili su versamenti sono indicate qui. La tua banca potrebbe addebitarti i costi del bonifico e dell'utilizzo di altri metodi di pagamento.

1.6 La valuta corrente del tuo conto di gioco è l'euro. Qualunque pagamento ricevuto in una valuta diversa dall'euro verrà convertito in euro sulla base del tasso di cambio determinato da StarCasinò. Ricorda che ogni costo aggiuntivo connesso al cambio della valuta sarà a te addebitato.

1.7 Quando usi una carta di credito o una carta prepagata per i versamenti, gli importi saranno accreditati solo quando StarCasinò avrà ricevuto l'approvazione ed il codice di autorizzazione. Se non riceviamo detta autorizzazione non verrà accreditata la somma sul tuo conto.

1.8 StarCasinò si riserva il diritto di utilizzare procedure e mezzi ulteriori per verificare la tua identità quando effettui un versamento sul tuo conto di gioco.

1.9 StarCasinò non concede credito per l'uso dei propri servizi e non accetta pagamenti in contanti, altresi' non sono permessi trasferimenti di fondi tra conti gioco.

1.10 Il saldo sul tuo conto di gioco non produce interessi.

1.11 Se StarCasinò accredita sul tuo conto di gioco delle vincite, o dei fondi che non ti spettano per un errore tecnico o umano o per qualunque altra ragione, l'ammontare accreditato rimarrà di proprietà di StarCasinò e verrà prelevato dal tuo conto di gioco. Se hai prelevato dei fondi che non ti spettano prima che StarCasinò si accorga dell'errore, a prescindere dai rimedi e dalle azioni previste dalla legge, l'ammontare in questione verrà considerato come un tuo debito verso StarCasinò. Nel caso di accredito non corretto, sei obbligato a comunicarlo immediatamente via e-mail a StarCasinò.

1.12 StarCasinò procederà ad ulteriori verifiche per ogni vincita che eccede € 2.000,00 e si riserva di condurre le medesime verifiche anche in caso di vincite di minor importo.

2. Prelievi dal tuo conto di gioco

2.1 Le comunicazioni relative alle richieste di prelievo devono essere effettuate attraverso il sito. StarCasinò non accetterà richieste di prelievo effettuate per telefono o per posta elettronica. Ai dipendenti di StarCasino non è permesso derogare a queste regole.

2.2 E' possibile effettuare prelievi dal conto di gioco solo se il contratto di gioco è stato accettato e corredato da fotografie digitali fronte-retro del documento d’identità valido indicato sul contratto stesso.

2.3 StarCasinò offre diversi metodi di prelievo. Ai prelievi può essere applicata una commissione a seconda del metodo prescelto. I costi applicabili sui prelievi sono indicati qui. Inoltre, la tua stessa banca potrebbe aggiungere un'ulteriore commissione per la gestione. Questi costi di gestione/commissione possono variare nel tempo.

2.4 StarCasinò ti richiederà l'invio di un documento identificativo prima di consentire qualsiasi prelievo. In alcuni casi, per ragioni di sicurezza, si riserva inoltre il diritto di richiedere una foto fronte / retro della carta di credito utilizzata per i depositi.

3. Orari disponibilità giochi di abilità

3.1 I giochi di abilità sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, a meno di interventi di manutenzione programmata comunicati a mezzo e-mail o tramite avviso direttamente sul sito.