Con StarCasinò il cliente è al centro: vinto un altro Best Customer Service Award

Per noi di StarCasinò sta per chiudersi un altro anno ricco di soddisfazione e di crescita. Facciamo parte di una realtà che brilla tra le eccellenze del gaming online.

Lo conferma quotidianamente, anche mamma Betsson, spiccando in ogni appuntamento di rilievo del settore.


Betsson Group ha conquistato per la seconda volta il Premio Best Customer Service Operator, durante gli EGR Operator Awards 2016 domenica scorsa a Londra.

Un’eccellenza nel mercato

Gli EGR Operator Awards 2016 sono una rassegna prestigiosa patrocinata da E-Gaming Review. Giunta alla sua dodicesima edizione, ha visto la partecipazione di oltre 700 professionisti del comparto del gaming online; tutti provenienti da realtà internazionali di spicco.

La kermesse londinese è stata luogo di preziosi confronti: oltre a celebrare il suo successo nel comparto, Betsson ha contribuito a delineare i trend di crescita e le eccellenze di mercato.

Al servizio del cliente e di tutte le sue esigenze

Il premio ottenuto testimonia la costante attenzione che nutriamo nei riguardi del cliente, attenzione che non trascura nessuna delle sue esigenze. Riceviamo con orgoglio questo riconoscimento perché dietro c’è un lavoro minuzioso, svolto grazie a un’instancabile attività di ricerca e sviluppo per ampliare l’offerta e migliorare quotidianamente la vostra esperienza di gioco nel Casinò Live.

Logo Betsson Group

Questi fattori hanno consentito a Betsson di conquistare per il secondo anno un posto d’élite nel panorama internazionale del gaming online.

Questi fattori, giorno dopo giorno, ci permettono di offrirvi il meglio coerentemente con la filosofia del gruppo di cui facciamo parte. Un gruppo che trasmette valori che condividiamo pienamente!

Melissa Zalbeigi, Customer Support Manager di Betsson Group, ha commentato con enorme soddisfazione la conquista del premio:

Con questa bellissima notizia, vi auguriamo un buon Week-End con i giochi di StarCasinò!