Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Le probabilità di vincita sono consultabili su questa pagina e sul sito www.agenziadoganemonopoli.gov.it
BML Group Ltd - Concessione n. 15230
  • NORME DI UTILIZZO


    1. Il software che mettiamo a tua disposizione è di proprietà di Betsson-BML Group Ltd, con sede legale in Experience Centre, Ta’ Xbiex Seafront, Ta’ Xbiex, XBX 1027 Malta ("StarCasinò") o dei suoi licenziatari ed è protetto dai diritti d'autore e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale. Puoi utilizzare il software unicamente per le tue finalità personali, ricreative e in conformità con tutte le regole, i termini e condizioni, ivi compreso il contratto di conto di gioco, qui previsti e di tutte le leggi ed i regolamenti applicabili.

    2. Riconosci e accetti che non è possibile garantire il funzionamento di un software senza errori o malfunzionamenti. Ti impegni a comunicare immediatamente e per iscritto a StarCasino.it qualunque errore, malfunzionamento o incompletezza nel tuo sistema di gioco online di cui tu venga a conoscenza quando accedi al gioco. Accetti che StarCasino.it potrà modificare il saldo del tuo conto di gioco nel caso in cui il software per errore ti attribuisca un premio o una vincita.

    3. I giochi offerti su StarCasinò dovrebbero essere giocati nello stesso modo in cui sono giocati in qualsiasi altro contesto. Devi essere gentile con gli altri giocatori e con i rappresentanti di StarCasinò e devi evitare commenti maleducati ed osceni, anche nella chat.

    4. Ti impegni a tenere indenne e risarcire StarCasinò, i suoi dirigenti, dipendenti, partner e fornitori di servizi per qualsiasi costo, spesa, perdita, danno, pretesa e responsabilità in qualsiasi modo causata o connessa al tuo utilizzo del sito o alla tua partecipazione ai giochi qualora non avvenissero secondo i termini e le condizioni d’uso che hai accettato.

    5. Qualora ritenessimo che tu sia coinvolto in una attività illecita o fraudolenta mentre utilizzi il sito, lo comunicheremo alle autorità competenti e potremo sospendere o chiudere il tuo conto a nostra discrezione.

    6. Qualora il tuo conto fosse temporaneamente sospeso, ma non definitivamente chiuso, lo notificheremo alle autorità competenti e ci consulteremo con loro al fine di decidere le modalità di gestione del conto in tempi ragionevoli (e in ogni caso non eccedenti 180 giorni) e tu sarai debitamente informato della decisione.

    7. StarCasinò è l'unico titolare del marchio STARCASINO e del logo STARCASINO. Ogni utilizzo non autorizzato del marchio STARCASINO e del logo STARCASINO potrà essere contestato anche adottando azioni legali.

    8. StarCasino.it è l'URL di StarCasinò ed è vietato qualsiasi uso non autorizzato di tale URL su altri siti o piattaforme digitali senza il nostro preventivo consenso scritto.

    9. StarCasinò è il titolare e il legittimo licenziatario dei diritti sulla tecnologia, sul software e sulle modalità di business usati sul sito.

    10. I contenuti e la struttura delle pagine di StarCasino.it sono soggette ai diritti d'autore © e ai diritti sulle banche dati di StarCasinò. Tutti i diritti sono riservati. I diritti d'autore su questo sito comprendono tutti i testi, la grafica, i codici, i file e i link ed appartengono a StarCasinò; il sito non può essere riprodotto, trasmesso o memorizzato in tutto o in parte senza il nostro consenso scritto. Pertanto, la tua registrazione e l'uso del sistema non ti conferiscono alcun diritto con riferimento ai diritti di proprietà intellettuale sul sistema di StarCasinò.

    11. I link a StarCasino.it e ogni altra pagina del sito non possono essere inseriti in nessun altro sito Internet senza il preventivo consenso scritto di StarCasinò.

    12. Acconsenti a non usare alcun dispositivo automatico o manuale per monitorare StarCasino.it o qualsiasi suo contenuto. Ogni uso non autorizzato verrà contestato.

    13. In caso di funzionamento non corretto dell'hardware/software di gioco, tutte le puntate e i pagamenti vengono annullati e le puntate piazzate rimborsate.

    In caso di partita non chiusa correttamente, nella home page del casinò ci sarà un avviso per ricordarti che l'ultima sessione di gioco non é stata conclusa. Non é possibile avviare un nuovo gioco se non si é concluso correttamente il precedente.
Supporto
Hai bisogno di aiuto?
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni