EGR Italy Awards 2018: StarCasinò vince ancora!

Un altro grande riconoscimento per StarCasinò! Ancora una volta abbiamo vinto agli EGR Italy Awards, portando “a casa” – anzi! – nel nostro Casinò e nella nostra bacheca il premio come Miglior Programma Affiliazione nell’edizione 2018 della rassegna più prestigiosa del settore dell’E-gaming! 

La cerimonia di premiazione si è tenuta ieri, giovedì 4 ottobre, nella cornice dell’Aldrovandi di Villa Borghese. Gli EGR Awards sono, a tutti gli effetti, gli “Oscar dell’E-gaming”. Il maggior riconoscimento per le eccellenze del settore. Questo ennesimo traguardo raggiunto e aggiunto in bacheca testimonia il gran lavoro del brand che è dunque il miglior operatore per trasparenza e incentivazione dei propri affiliati

Il trofeo arrivato nella notte più attesa per gli addetti ai lavori del settore, è stato accolto con entusiasmo dal CEO di Betsson Group Jesper Svensson

Siamo molto orgogliosi di ricevere questo premio poiché l’intero team lavora duramente per eccellere in tutti gli ambiti. È incoraggiante vedere che gli sforzi compiuti dietro le quinte nell’offrire ai nostri partner affiliati il massimo livello di servizio possibile vengono riconosciuti.

Jesper Svensson (CEO Betsson Group)

Risultati in forte crescita

Durante gli ultimi 3 anni, il Casinò online numero 1 in Italia ha registrato una crescita significativa nel mercato e gli affiliati iscritti al programma premiato, che promuovono StarCasinò, hanno visto crescere in media i propri guadagni mensili del 180% durante lo stesso periodo. Merito di un servizio professionale e dedicato che li ha stupiti in positivo sin da subito. Mike, responsabile del sito machineslotonline.it, a tal proposito ha dichiarato: 

Lavoriamo con StarCasinò fin dal suo ingresso nel mercato italiano, e fin dal primo giorno di 6 anni fa abbiamo constatato un approccio professionale e di qualità. Senza dubbio è il miglior brand online del mercato!

Parole importanti, che fungono da stimolo per fare sempre meglio. Esattamente come quelle del responsabile di Casino1.it: “Lavorare con un marchio come StarCasinò è straordinario, ed è raro che ciò accada nel nostro Paese. Il brand, ormai una solida realtà in Italia,” – ha proseguito – “comunica con i propri clienti usando un linguaggio semplice, competente, mettendo a disposizione la propria conoscenza per soddisfare le aspettative dei giocatori. Ciò agevola le nostre conversioni, massimizza i nostri investimenti di marketing e ci fa preferire StarCasinò agli altri operatori”

Nel corso della cerimonia, inoltre, il Managing director di StarCasinòAndrea Rossi, ha premiato il miglior Casino content supplier dell’anno: il riconoscimento, sponsorizzato da Betsson Group, è andato al celebre provider NetEnt.