“Ora lo so!”, una nuova sfida al divertimento firmata StarCasinò

Non è ancora Natale, ma con StarCasinò il divertimento non conosce stagione! E non soltanto attraverso le formule già conosciute e apprezzate – oltre 100 giochi di gran successo, tra slot machine, roulette e casinò online – ma il divertimento va anche oltre il sito web con il programma TV StarCasino.it Night Roulette, una scorta di eventi live dedicate ai propri iscritti al sito e iniziative innovative aperte al grande pubblico.

Da questo 25 novembre, infatti, il sito di giochi on line del gruppo Betsson ha deciso di puntare su Userfarm, la community di filmakers più numerosa in Italia, sfidandola a creare dei video che diano libero sfogo al motto “Ora lo so!”, slogan di grande successo dello spot Tv di StarCasinò che ha già superato le duecentomila visualizzazioni su YouTube: in un set surreale, Ludovica Martini – testimonial anche della bellezza made in Italy – incalza un impacciato Flavio Dominici, parodizzando un’atmosfera tarantiniana, che culminerà con il lieto fine: il distratto Flavio imparerà che www.starcasinò.it è la risposta corretta – oltre che il giusto indirizzo web – quando si cerca un casinò online sinonimo di sicurezza e divertimento.

Tutti, ma proprio tutti, possono partecipare alla gara creativa: basta registrarsi sulla piattaforma Userfam e liberare la propria fantasia e filmmaker professionisti, aspiranti tali o semplici utenti del web possono divertirsi al motto “Ora lo so!”.

Gli utenti di StarCasinò, i fun di Facebook e tutti i nuovi amici potranno collegarsi alla pagina Facebook e partecipare attivamente alla gara divertendosi a commentare ed esprimere le proprie preferenze grazie alla possibilità di poter votare i video.

Con il video contest “Ora Lo So!” StarCasinò apre a un modo innovativo di fare community, anzi, di più: diventa luogo di incontro tra diverse comunità virtuali, unite dal fil rouge del divertimento. Il tutto con la garanzia di sicurezza StarCasinò!