Come prelevare su StarCasinò

Desideri prelevare fondi dal tuo conto gioco su StarCasinò? Qui troverai tutto ciò che c’è da sapere su: metodi di prelievo accettati, eventuali commissioni, tempi e modalità di pagamento!

Come richiedere un prelievo

Hai ottenuto una vincita e vuoi prelevare fondi dal tuo conto gioco? Segui questi semplici passaggi:

  1. ACCEDI AL TUO CONTO GIOCO
  2. CLICCA SUL PULSANTE “PRELEVA”, CHE SI TROVA NEL MENU A TENDINA SOTTO IL TUO NOME
  3. SELEZIONA IL METODO DI PAGAMENTO CHE HAI UTILIZZATO PER LA RICARICA*
  4. INSERISCI L’IMPORTO CHE DESIDERI PRELEVARE
  5. CONFERMA LA TRANSAZIONE SEGUENDO LE ISTRUZIONI DEL SISTEMA

(* NB: è necessario prelevare utilizzando lo stesso metodo di pagamento scelto per il deposito con cui hai realizzato la tua vincita. Cosa significa? Facciamo un esempio: se hai scelto di ricaricare il tuo conto con PayPal, potrai prelevare i tuoi fondi esclusivamente sul tuo conto PayPal. In particolare, puoi prelevare un importo pari a quello depisitato dal deposito meno recente al deposito più recente. Se, ad esempio, hai depositato prima 1000€ con carta di credito e poi 50€ con PayPal dovrai prelevare prima 50€ con PayPal. Successivamente potrai prelevare con la tua carta di credito.)

Quali sono i metodi di prelievo accettati su StarCasinò?

Puoi prelevare fondi dal tuo conto gioco utilizzando uno dei seguenti metodi di prelievo:

Quando posso prelevare i miei fondi?

Puoi prelevare i tuoi fondi quando il tuo conto gioco è verificato. (Se non lo hai ancora fatto, leggi come aprire e verificare il tuo conto gioco). 

Inoltre, puoi prelevare i fondi depositati dopo averli giocato almeno una volta. Il saldo che puoi prelevare, infatti, è composto dalle ricariche che hai già giocato e dalle vincite che hai realizzato. 

Quando riceverò i soldi che ho prelevato?

Generalmente, le tempistiche di accredito dipendono dal metodo di pagamento che hai utilizzato. Tuttavia, su StarCasinò, Casinò online certificato AAMS numero 1 in Italia, utilizziamo le tecnologie di sicurezza e crittografia più avanzate.  Per questa ragione, i prelievi sono soggetti a controlli di sicurezza e le tempistiche di ricevimento del denaro potrebbero essere più lunghe in confronto a quelle indicate sulla tabella. Le tempistiche, inoltre, vengono calcolate in giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì).

Se dopo 9 giorni lavorativi non hai ancora ricevuto il tuo prelievo, contatta subito il servizio clienti!

Come prelevare su StarCasinò: le risposte alle domande più frequenti

Eccoti ora le risposte alle domande più frequenti relative a come prelevare sul nostro sito:

Posso prelevare tramite MasterCard?

La risposta è “No”. MasterCard non consente prelievi tramite la carta stessa. In alternativa puoi effettuare il prelievo mediante un Bonifico Bancario su un conto corrente bancario intestato a te. 

Oppure, puoi richiedere il bonifico sulla carta MasterCard, ma solo nel caso in cui la carta consenta di ricevere il bonifico. La tua banca saprà sicuramente darti maggiori informazioni sulle opzioni del tuo conto corrente.

Posso prelevare tramite PostePay?

Si, se la carta è una PostePay Visa

Se invece la tua PostePay fa parte del circuito MasterCard (ed è dunque una PostePay Evolution) potrai ricaricare il tuo conto gioco, ma non potrai prelevare. Pertanto, in questo caso, potrai prelevare seguendo questi passaggi:

  • RICHIEDI UN BONIFICO BANCARIO, INSERENDO TRA I DATI RICHIESTI IL CODICE IBAN PRESENTE SULLA TUA CARTA
  • SUCCESSIVAMENTE, COMPLETA L’OPERAZIONE RICHIEDENDO IL CODICE BIC/SWIFT ALLE POSTE ITALIANE.

Perché non riesco a prelevare tutti i fondi del mio conto gioco?

Probabilmente, il tuo saldo attuale deriva da un bonus che hai attivato ma che non hai ancora sbloccato completamente. Verifica i Termini e Condizioni della promozione che hai attivato sul tuo conto gioco. Se desideri ulteriore assistenza, rivolgiti al nostro Servizio Clienti: un operatore saprà chiarirti ogni dubbio! 

Posso annullare la richiesta di prelievo?

Se la tua richiesta di prelievo è ancora in fase di elaborazione, puoi annullarla. Come?

  1. ACCEDI AL TUO CONTO GIOCO E CLICCA SU “RICARICA” 
  2. CLICCA SU “ANNULLA PRELIEVO”

Così facendo, l’importo sarà nuovamente visibile e a tua disposizione sul tuo conto gioco.

Posso saperne di più su come prelevare?

Se in questo articolo non hai trovato la risposta che desideravi, visita la pagina ricariche e prelievi sul nostro sito!

In alternativa, gli operatori del nostro Servizio Clienti sono a disposizione 7 giorni su 7 per aiutarti in caso di necessità!

Nel frattempo, non resta che augurarti di realizzare grosse vincite da prelevare su StarCasinò